Lettura dei Registri Akashici

Trova le risposte nello Spirito, allineati al tuo Sè Superiore

Quando hai domande assillanti e malessere, c’è un luogo sicuro in cui trovare le tue risposte e la tua pace interiore: Akasha.

I Registri Akashici sono un piano di coscienza energetico-spirituale di puro amore e consapevolezza  in cui sono registrate le memorie di tutti gli esseri viventi (persone, animali, piante, ecc.), di tutti gli avvenimenti e di tutto ciò che esiste.

Metaforicamente si può pensare ad essi come ad una grande biblioteca (i registri akashici) in cui sono contenuti tutti i libri di tutto ciò che esiste, tra cui il tuo libro (il tuo registro personale).

La lettura dei Registri Akashici ti permette di accedere al tuo Registro per ricevere risposte alle tue domande e guarigioni energetiche. 

La lettura dei Registri Akashici fa per te se per esempio:

  • vuoi sciogliere blocchi interiori ed autosabotaggi
  • vuoi comprendere perchè stai affrontando una determinata situazione e come puoi superarla
  • ti senti solo/a, confuso/a e senza punti di riferimento
  • vuoi conoscere i tuoi doni e talenti ed il tuo scopo di vita
  • vuoi connetterti profondamente a te stesso/a e alla tua spiritualità
 

 NON fa per te se:

  • Sei semplicemente curioso/a
  • Vuoi toglierti lo sfizio di fare una lettura

Come funziona la lettura dei Registri Akashici?

La lettura dei Registri Akashici può essere svolta sia in presenza che online a distanza. Puoi porre massimo 3 domande. Svolgo quattro tipologie di lettura, scorri in basso per scoprire quali sono e scegliere quella più adatta a te.

Una lettura dei Registri Akashici si divide in quattro parti:

  • Nella prima parte valuteremo insieme le tue domande e le formuleremo al meglio.
  • Nella seconda parte mi connetterò ai tuoi Registri, farò le domande e le guarigioni energetiche. Ti manderò una meditazione di rilassamento ed apertura all’ascolto affinchè tu possa accogliere le energie di Akasha, ti invierò tutte le risposte e le guarigioni su whatsapp. Potrai ascoltare tutti gli audio tutte le volte che vorrai.
  • Nella terza parte ti indicherò come scrivere il tuo diario akashico e ti manderò il pdf del diario affinchè tu possa scrivere della tua esperienza appena vissuta nei tuoi Registri Akashici.
  • Nella quarta parte riceverai il pdf “Akasha materiale” in cui ti guiderò a tradurre il messaggio di Akasha sul piano materiale per andare dritto/a al succo del discorso ed avere una comprensione concreta del messaggio e dei passi da fare nella vita quotidiana per applicare il messaggio ricevuto dai tuoi Registri Akashici.

SUPER BONUS meditazione+ diario akashico pdf+ pdf "Akasha materiale"

Quali benefici otterrai?

Troverai le risposte alle tue domande, riceverai guarigioni akashiche e ti sentirai in pace con te stesso/a.

  • troverai le risposte alle tue domande
  • avrai maggiore consapevolezza per guidare le tue scelte
  • riceverai le guarigioni akashiche e riequilibrerai e riarmonizzerai le tue energie
  • ti ri-sintonizzerai allo Spirito ed al tuo Sè Superiore e continuerai ad avere messaggi, notare sincronicità, avere meno ostacoli e più avvenimenti “positivi” nei giorni successivi
  • ti sentirai in pace con te stesso/a
  • scoprirai il tuo più alto potenziale
  • crescerai personalmente e spiritualmente

Le 4 tipologie di lettura

LETTURA INDIVIDUALE

La lettura individuale dei Registri Akashici ti permette di fare domande riguardo a diverse aree della tua vita e di ricevere risposte e guarigioni energetiche per sciogliere i tuoi blocchi e accedere al tuo potenziale.

Per tutti.

LETTURA DI COPPIA

La lettura dei Registri Akashici di coppia permette a una coppia (fidanzati, genitore e figlio, fratelli, cugini, zio e nipote, amici, ecc.) di fare domande riguardo alla relazione e di ricevere risposte e guarigioni energetiche per sciogliere i blocchi interni alla relazione stessa. Si può realizzare solo con il consenso e il coinvolgimento di entrambe le parti.

Per tutti.

LETTURA PER LA TUA ENERGIA SESSUALE E FEMMINILE

La lettura dei Registri Akashici per la tua energia sessuale e femminile ti consente di individuare qual è lo stato attuale della tua energia sessuale, di indagare sui blocchi femminili derivanti (anche) dal tuo albero genealogico e di ricevere risposte e guarigioni akashiche per il tuo benessere femminile e piacere. 

Solo per donne.

LETTURA PER ANIMALI DOMESTICI

La lettura dei Registri Akashici per animali domestici ti permette di prenderti cura del tuo pelosetto anche dal punto di vista energetico: ti aiuta a comprendere come puoi aiutarlo dopo un trauma, durante un periodo di malattia, ma anche a superare determinati modi di fare che ti preoccupano o ti infastidiscono e a migliorare il vostro rapporto. Anche in questo caso la lettura prevede risposte alle tue domande e guarigioni energetiche per sciogliere i suoi blocchi e restituirgli il benessere.

Domande Frequenti

Facendo tante domande non daresti la possibilità di approfondire le risposte, così la lettura risulterebbe superficiale e non potresti ricevere tutte quelle informazioni importanti che emergono quando ti focalizzi su poche domande alla volta. Se hai molte domande, puoi fare un’altra lettura dopo almeno un mese dalla precedente in modo da approfondire tutte le risposte adeguatamente.

Puoi ricevere massimo una lettura dei Registri Akashici al mese. Trascorsi 30-40 giorni dalla lettura, se lo desideri, puoi riceverne un’altra. Questa distanza di tempo è necessaria per integrare al meglio la lettura precedente ed essere veramente pronto/a alla successiva . Puoi anche ripetere l’esperienza a distanza di più mesi o richiedere una singola lettura senza volerne necessariamente ricevere altre.

Si, potrebbe capitare che per te sia importante (a tua insaputa) ricevere alcune informazioni che non hai richiesto, allora, i Registri Akashici provvederanno a comunicartele.

L’esperienza della lettura dei Registri Akashici è diversa per ogni persona. Se deciderai di richiedere più letture, noterai come anche queste siano diverse tra loro. Akasha comunica con ognuno di noi nel modo più adatto alle nostre reali esigenze e ci porta solo ciò che siamo pronti ad ascoltare e sentire. Lascia la tua mente libera dalle aspettative e rimani aperto/a a ciò che la lettura ti dona.

Rimani in ascolto del tuo sentire e segui il tuo intuito. Puoi riascoltare gli audio con le risposte e gli audio con le guarigioni energetiche tutte le volte che desideri, anche a distanza di mesi (hanno validità maggiore per un mese e mezzo a partire dal giorno della lettura). Se i Registri ti hanno suggerito azioni specifiche o esercizi, appena ti senti pronto/a, puoi iniziare a metterli in pratica.

Chiudi gli occhi e immagina di sentirti in pace con te stesso/a e riconnessa allo Spirito... i Registri Akashici ti stanno aspettando.

Lettura dei Registri Akashici

Ricevi ora la tua lettura!

Compila il modulo in fondo alla pagina per essere ricontattata al più presto oppure scrivimi su instagram.

Cosa dicono le persone che l'hanno già ricevuta

Sei pronta a ri-connetterti ad Akasha?

Sei già cliente? Hai il 10% di sconto su un servizio a scelta!

Consigli i miei percorsi e porti un'amica?
Hai il 15% di sconto su un servizio a scelta!

Contattami

Parliamone insieme

Se vuoi saperne di più riguardo ai corsi e percorsi di NaturAli, compila questo modulo e ti ricontatterò il prima possibile.

Altrimenti, mi trovi qui:
Leave this field blank

I servizi offerti da NaturAli sono percorsi appartenenti all’ambito della crescita personale e spirituale pertanto NON forniscono guarigione per qualsiasi condizione psicologica e fisica della cliente.