Guida regalo "Utero Felice"

Quanto il tuo passato sta pesando sul tuo presente?

Quante volte durante i tuoi rapporti sessuali ti è sembrato di rivivere, come in un flashback, esperienze dolorose di anni fa o di ricordare la voce dei tuoi genitori che ti dicono quanto il sesso sia sporco e sbagliato, anche se ad oggi sei una donna adulta?

Per vivere la tua sessualità sentendoti selvaggia, orgasmica e meravigliosamente TU, hai bisogno di spazzare via le ragnatele del passato.

Grazie alla guida regalo “Utero felice” potrai comprendere:

✅ come funziona il circolo vizioso che ti tiene intrappolata nel passato
✅ come puoi interrompere il circolo vizioso da subito grazie a domande mirate ed un potente esercizio pratico
✅ cosa accade quando liberi il tuo passato
✅ come godere pienamente della tua sessualità e della tua vita

Questa guida fa per te se:

✅ senti che l’educazione ricevuta e le tue esperienze sessuali passate stanno limitando la tua sessualità oggi e vuoi tornare a godere senza intoppi e a sentirti libera
✅ non riesci ad ascoltarti, non sai se stai facendo la cosa migliore per te nella tua vita sessuale e relazionale e vuoi comprendere i tuoi veri bisogni per andare nella giusta direzione
✅ ti senti sessualmente bloccata e piena di emozioni spiacevoli nei confronti del tuo corpo femminile e vuoi sbloccare la tua sessualità e amare il tuo corpo

Questa guida è adatta anche alle donne che non hanno un utero fisico, in quanto l’utero è comunque presente sul piano energetico.

Scarica la guida “Utero felice” e spazza via le ragnatele del passato, recuperando il tuo potere sul tuo piacere sessuale!

Per scaricare la guida compila il modulo qui sotto, la riceverai nella tua casella di posta elettronica.

Grazie, Cristina

Leave this field blank

Contattami

Parliamone insieme

Se vuoi saperne di più riguardo ai corsi e percorsi NaturAli, compila questo modulo e ti ricontatterò il prima possibile.

Altrimenti, mi trovi qui:
Leave this field blank

I servizi offerti da NaturAli sono percorsi appartenenti all’ambito della crescita personale e spirituale pertanto NON forniscono guarigione per qualsiasi condizione psicologica e fisica della cliente.