In cosa può esserti utile NaturAli?

Risana la tua
sessualità

La tua sessualità è l’espressione di te stessa più intima e libera…in teoria. Possono limitarla o bloccarla: l’educazione ricevuta, i vissuti del tuo sistema familiare, gli stereotipi, le aspettative ed i tuoi vissuti personali in ambito sessuale. I miei corsi e percorsi ti aiutano a risanare la tua sessualità e a liberare il tuo piacere da blocchi e tabù.

Inizia il tuo percorso di crescita personale

La sessualità è parte integrante della tua identità e parla di te. Attraverso un percorso di conoscenza di te stessa tramite l’esplorazione della tua sessualità, potrai crescere come donna e come persona, non solo nell’ambito sessuale ma anche in quello relazionale, lavorativo, familiare e metafisico ottenendo notevoli miglioramenti in tutte le aree della tua vita.

Vivi la tua spiritualità attraverso il sesso

Tante filosofie, culture e religioni hanno regole molto restrittive riguardo il sesso. Sapevi che esistono anche correnti filosofiche, culture e religioni che vedono il sesso e la sessualità come un’esperienza spirituale? Qui su NaturAli potrai risvegliare gli aspetti mistici, spirituali ed energetici della sessualità e della femminilità che risiedono dentro di te. 

Celebra il tuo essere donna

Festeggia le tue fasi di grande cambiamento (menarca, gravidanza, parto, menopausa, ecc.) e onora i tuoi momenti di grande dolore (gravidanze non portate a termine, esperienze sessuali spiacevoli, parti difficili, vissuti dolorosi del tuo albero genealogico, ecc.) con riti di passaggio provenienti dalle antiche culture, anche a distanza di anni! Grazie a questi riti speciali, potrai fare pace con te stessa e con il tuo passato e nutrirti della bellezza racchiusa nella tua femminilità.

Affronta con serenità i disturbi ginecologici

Affrontare disturbi ginecologici può farti sentire veramente giù di morale e trascinarti in una spirale senza fine di sentimenti di inadeguatezza e preoccupazione. Ritrovare la tua femminilità al di là del dolore, può aiutarti a mantenere salda la tua identità femminile nonostante i problemi fisici e contribuire a migliorare il tuo stato di salute e benessere.

Riscopri il tuo ciclo mestruale

 “Il ciclo” non è solo quella fase del mese in cui hai le mestruazioni! Il ciclo femminile è composto da 4 fasi: mestruale, pre-ovulatoria, ovulatoria e pre-mestruale. Insieme a me potrai ritornare ad essere consapevole del tuo corpo femminile e della tua natura ciclica. A cosa ti servirà? A ritrovare te stessa e la tua energia femminile, a vivere in armonia con i cicli del tuo corpo (inclusa la fase mestruale e la menopausa), a dire addio ai dolori mestruali e sbalzi d’umore incontrollati!

i Servizi di NaturAli

Come posso aiutarti

Cerchi di donne

Uno spazio dedicato a te per nutrirti con amore, piacere e bellezza

Un cerchio è un incontro tra donne di diverse età e con vissuti diversi che crescono insieme e si nutrono a vicenda. In questo spazio le esperienze di ognuna vengono ascoltate ed accolte con amore.

Nel cerchio accadono magie: ci riflettiamo a vicenda riconoscendoci, impariamo dalle esperienze delle altre, doniamo alle altre le nostre esperienze, ci nutriamo, osserviamo la vita da una nuova prospettiva ed impariamo ad espanderci nel mondo risvegliando il nostro potere. E molto molto altro… entrare in un cerchio di donne significa uscirne cambiata e più consapevole del tuo potere.

Nei cerchi si possono affrontare moltissime tematiche: consapevolezza del ciclo femminile, sessualità, riti di passaggio, amore, relazioni, creatività, intuizione, ecc…

Sapevi che esistono diversi tipi di cerchi?

Qui su NaturAli infatti troverai due diverse opzioni:

Cerchi singoli

Si tratta di un singolo incontro in gruppo di 1h 30 min circa in cui tratteremo una tematica in particolare attraverso la condivisione, la parola, esercizi pratici, danze o meditazioni. Un piccolo spazio di consapevolezza che può fare la differenza.

Percorso con i cerchi

Si tratta di una serie di incontri incentrati su un’unica tematica che viene approfondita nelle sue varie sfumature. Questi cerchi sono dei percorsi trasformativi in gruppo che ti aiuteranno ad alchimizzare profondamente alcuni aspetti della tua femminilità, sessualità e della tua vita in modo molto dolce e piacevole, ma al tempo stesso costante e profondo.

Ogni cerchio ha la durata di 1h 30 min circa. Durante questo tempo ogni donna avrà la possibilità di raccontarsi, parlare delle proprie esperienze, delle proprie inquietudini. Tutte insieme riscopriremo gli insegnamenti e la saggezza del tema della serata attraverso la tela di esperienze che tesseremo insieme, riflettendo e alchimizzando i nostri blocchi e le nostre resistenze con la parola, la danza, la scrittura, la meditazione, semplici rituali e molto altro.

Sei pronta alla trasformazione?

Workshop intensivi su Zoom

Il tuo spazio online

Uno spazio online dedicato esclusivamente ad un gruppo di donne pronte a liberare il proprio corpo dalle limitazioni e a vivere il proprio potenziale orgasmico; scenderai nelle profondità di te stessa per poter liberare la tua autenticità senza più paura, guidata e sostenuta da pratiche specifiche volte alla guarigione attraverso l’energia sessuale; un workshop intensivo per immergerti totalmente in un’esperienza trasformativa

Riscopri il tuo piacere

Corsi Online

La formazione per il tuo piacere

Si tratta di percorsi preregistrati che troverai presto accessibili su questa pagina. I per-corsi individuali sono dei corsi esperienziali online che puoi svolgere in autonomia. Dopo l’acquisto riceverai tutto il materiale necessario per svolgere il per-corso direttamente da casa tua in maniera individuale. Durante il percorso o al termine di questo potrai contattarmi per parlarmi di eventuali dubbi, necessità o condivisioni che senti di voler fare.

Contattami

Parliamone insieme

Se vuoi saperne di più riguardo ai corsi e percorsi NaturAli, compila questo modulo e ti ricontatterò il prima possibile.

Altrimenti, mi trovi qui:
Leave this field blank

I servizi offerti da NaturAli hanno l’obiettivo di sostenerti nella ricerca del benessere; in nessun modo,pertanto, il mio intervento deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi potenziali e/o accertati, ti invito a consultare il medico.