Il cambiamento nella mia vita è arrivato quando mi sono resa conto che non ne potevo davvero più di vivere così. Avevo bisogno di sentirmi tranquilla e serena nella mia quotidianità, avevo bisogno di conoscere me stessa, avevo bisogno di vivere la mia sessualità con piacere.
Avevo bisogno di attivare la mia femminilità, la mia energia sessuale e di farmi aiutare da lei per imparare a vivere nel piacere e nel benessere che oggi vivo ogni giorno.
Così ho cominciato a fare esperienze “rivelatorie” che mi hanno portata in contatto con me stessa a livelli profondissimi, mi hanno permesso di vedere aspetti di me che non immaginavo esistessero ed hanno dato il via alla trasformazione che stavo aspettando da una vita e che, fino a qualche anno prima, non avevo ancora capito fosse quello di cui avevo bisogno!
Più ottenevo risultati, più mi sentivo diversa e felice, più sentivo di dovermi dedicare a questo nella vita. Volevo e voglio aiutare le donne a fare quello che ho fatto io.
Mi sono certificata come terapeuta mestruale, terapeuta in tantra e sessualità consapevole, terapeuta circolare e facilitatrice in ciclicità integrale maschile. Mi sono formata in discipline energetiche, sono lettrice dei Registri Akashici e sono una Custode della Terra (sciamanesimo Munay-Ki: 9 riti e 13° rito).
Ho partecipato e continuo a partecipare a numerosi workshop di perfezionamento ed approfondimento.
Mi sono messa in proprio con l’attività online NaturAli, faccio il lavoro che più mi appassiona al mondo e sono felicissima di dedicarmi ogni giorno ad aiutare le donne a superare i loro conflitti con la sessualità, a migliorare la loro relazione con il proprio corpo e la loro relazione di coppia e a vivere una vita piena di piacere e benessere.