Chi sono

Ciao, piacere di conoscerti, io sono Cristina Fasano, fondatrice di NaturAli

ln stretto contatto con l’ambito della crescita personale e spirituale fin da bambina e con un lungo cammino alle spalle di formazione ed esperienze personali e professionali nell’ambito del benessere e della sessualità femminile, oggi aiuto le donne che si sentono bloccate nella femminilità e sessualità a riconnettersi al piacere e al benessere mettendo al centro l’amore per sè stesse e di coppia.

Chi sono per fare questo?

Ho vissuto sulla mia pelle cosa significhi avere conflitti con la propria sessualità, costanti problemi ginecologici e difficoltà a rapportarsi al proprio corpo femminile.  
So come ci si senta a vivere il ciclo mestruale con dolore e disgusto.
So cosa si provi a desiderare un amore di coppia sano e felice, ma ritrovarsi catapultate in relazioni dolorose con partner assenti o scostanti. 
So cosa si provi a vivere disconnesse dal proprio corpo e dalla propria interiorità senza nemmeno accorgersene, senza più ascoltarsi nè tantomeno riuscire a vedersi, come se fosse normale vivere così. 
So che gusto ha la vita quando si provano solo stress, paura e rabbia costantemente.
Il cambiamento nella mia vita è arrivato quando mi sono resa conto che non ne potevo davvero più di vivere così. Avevo bisogno di sentirmi tranquilla e serena nella mia quotidianità, avevo bisogno di stare bene con me stessa, avevo bisogno di vivere la mia sessualità con piacere.

Avevo bisogno di attivare la mia femminilità, la mia energia sessuale e di farmi aiutare da lei per imparare a vivere nel piacere e nel benessere che oggi vivo ogni giorno.

Così ho cominciato a fare esperienze “rivelatorie” che mi hanno portata in contatto con me stessa a livelli profondissimi, mi hanno permesso di vedere aspetti di me che non immaginavo esistessero ed hanno dato il via alla trasformazione che stavo aspettando da una vita e che, fino a qualche anno prima, non avevo ancora capito fosse quello di cui avevo bisogno!

Più ottenevo risultati, più mi sentivo diversa e felice, più sentivo di dovermi dedicare a questo nella vita. Volevo e voglio aiutare le donne a fare quello che ho fatto io.

Mi sono certificata come terapeuta mestruale, terapeuta in tantra e sessualità consapevole, guida in cerchi di donne e facilitatrice in ciclicità integrale maschile. Mi sono formata in discipline energetiche (attivazioni e trattamenti energetici), sono lettrice e formatrice dei Registri Akashici (tradizionali, angelici e kundalini) e sono una Custode della Terra (sciamanesimo Munay-Ki: 9 riti e 13° rito).
Ho partecipato e continuo a partecipare a numerosi workshop e corsi di perfezionamento ed approfondimento.
Faccio il lavoro che più mi appassiona al mondo e sono felicissima di dedicarmi ogni giorno ad aiutare le donne a superare i loro conflitti con la sessualità e femminilità e a vivere una vita piena di piacere e benessere.

Professione regolamentata ai sensi della Legge 04/2013

Inizia anche tu a riconnetterti al piacere con le risorse gratuite contenenti informazioni preziose ed esercizi efficaci per vivere nel piacere e nell’amore!
Le trovi nella sezione “risorse gratuite” del sito.
Non esitare a contattarmi per saperne di più sui miei servizi e su come possiamo lavorare insieme per ritrovare il tuo benessere femminile e sessuale.

Contattami

Parliamone insieme

Se vuoi saperne di più riguardo ai corsi e percorsi di NaturAli, compila questo modulo e ti ricontatterò il prima possibile.
Altrimenti, mi trovi qui:
Leave this field blank

I servizi offerti da NaturAli hanno l’obiettivo di sostenerti nella ricerca del benessere; in nessun modo,pertanto, il mio intervento deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi potenziali e/o accertati, ti invito a consultare il medico.